Confagricoltura Salerno, in collaborazione con Rienergy, sta conducendo un sondaggio per comprendere le difficoltà che le aziende zootecniche e agricole incontrano nello smaltimento di scarti e sottoprodotti.
L’obiettivo è individuare le criticità legate alla gestione dei reflui negli allevamenti e degli scarti nelle aziende agricole, individuando le esigenze specifiche degli imprenditori agricoli e zootecnici e sviluppando soluzioni sostenibili come impianti di biometano e sistemi di compostaggio aziendale.
Per rendere l’iniziativa efficace, Confagricoltura Salerno invita gli imprenditori del settore a dedicare pochi minuti alla compilazione del questionario. La partecipazione sarà fondamentale per costruire strategie su misura, in grado di migliorare l’efficienza della gestione dei rifiuti e contribuire a un’agricoltura più sostenibile.
QUESTIONARIO AGRICOLTURA: https://docs.google.com/forms/d/1JG20Brv7sosmg7Dt9Cwfdn8ggOM23hdJAEDoSNlnOZY/viewform?edit_requested=true&fbclid=IwY2xjawIsOgdleHRuA2FlbQIxMAABHUw9mHFOFdhwjwzDTLUB2E_ATLg3skcppMW5-evkVEw6dz6R4ywTQALE6w_aem_bnkW6Tb7soCpFvpLTK9Ofg