confagricolturacaserta
confagricolturacaserta_1

Confagricoltura Caserta, il cui nome storico a livello locale è quello di Unione provinciale degli agricoltori, è un’organizzazione professionale agricola a vocazione generale della provincia di Caserta il cui compito è quello di tutelare e rappresentare gli interessi delle imprese agricole, qualunque sia la forma di conduzione o di possesso o il tipo di colture praticate e di allevamenti condotti.

Come organismo sindacale a Confagricoltura Caserta possono aderire tutte le aziende agricole del territorio, indipendentemente dalle dimensioni e dalle forme di conduzione, ma anche enti economici, cooperativi e associativi impegnati nella tutela e nella valorizzazione dei prodotti agricoli.

Via Unità Italiana, 13

81100 CASERTA

Uffici di zona

CARANO DI SESSA AURUNCA